martedì 3 dicembre 2013

02.12.2013 PROASMA-Ezio Loik 0-3

Scoppolone dell'Ezio Loik ad una Proasma molle e impacciata. Solo un discreto avvio per la PA poi si erge a protagonista il numero 9 avversario (autore di una tripletta) che spezza le fragili redini difensive. Dite la vostra!!!

24 commenti:

Corra6 ha detto...

Ragazzi non so che dire...........ho visto una brutta, proprio brutta PA!!!!
Ovviamente Il mio è un commento scontato, ma così evito malintesi.

NON MOLLATE!!!!!!!

Unknown ha detto...

Questo 4-2-3-1 non è stato tanto avventato come si pensava..primi 25 minuti finalmente di giro palla..poi boh blackout..dovremo fare nostro il girone di ritorno mangiando ogni metro. Dario mi spiace per la tua uscita di scena..questi comportamenti anche se talvolta giustificati non fanno bene alla squadra! Con questo non do la colpa a persone in particolare però pensiamo prima alla squadra, a metterci davanti al pallone prima di una punizione anche se a cc..non ci perdiamo in parole perché altrimenti diventa più dura. Ci vediamo.

Annaloro Dario ha detto...

intanto non so chi è quotations30...poi mi dovrebbe spiegare come si fa a prendere un gol da una punizione battuta da centrocampo...cmq non è un problema se sono deluso ho i miei buoni motivi...mi faccio da parte per il bene della squadra...

Annaloro Dario ha detto...

se non servivo me lo si poteva dire ad inizio campionato...mi è stato detto che il risultato non è importante ma io a perdere tutte le partite non ci stò...

Unknown ha detto...

Dario sono ale bona non so perché abbia sto nome qua..non ho dato la.colpa a te per il gol quindi mi sembra strano dire mi faccio da Parte Per il bene della squadra

Jack ha detto...

Ennesima delusione , pensare che eravamo partiti anche abbastanza bene .... Sinceramente diventa molto difficile analizzare la situazione .
Io però ad essere sincero vedo degli avversari che in linea di massima sono più bravi più organizzati e meno frenetici di noi . Sarà anche che quando vedo la loro distinta ed il più vecchio e più giovane di me ????? Ma questo conta fino ad un certo punto e lo dico per esperienze passate.....
Domande ????
Siamo qui per divertirci ?(campionato amatoriale ) tutti devono giocare giustamente .
Ma ci sono di mezzo avversari punti e classifica .
Possiamo sostenere una situazione per la quale si viene a giocare e si perde quasi sempre ???
Difficile divertirsi ma difficile anche parlare di calcio o moduli ecc ecc ...
Allora o ci si diverte e si raccoglie quel che viene ...
Oppure ci si organizza e si vede dove si può migliorare ...
Saluti Jack ...
p.s vediamo come la si pensa rispondete numerosi

Anonimo ha detto...

Ma com'è si può divertirsi a perdere tutte o quasi le partite...più per demeriti vostri che per merito degli avversari. ..manca qualità c'é solo qualità...o sbaglio...?

Anonimo ha detto...

Errata corrige: Manca qualità c'é solo quantità...

Gas ha detto...

Errata Corrige2:
potresti anche firmarti!!!

Anonimo ha detto...

Esporsi non paga...

Jack ha detto...

Errata corrige 3 )

Certo che non esporsi rende , specie quando si lasciano scritte affermazioni " per demeriti vostri ". Evidentemente parliamo con Maradona e non lo sappiamo .
Speriamo di vederti presto in campo così potrai deliziare tutti con la tua tecnica sopraffina e risollevare le sorti della squadra .
Saluti .
P.s. Impara a prenderti le tue responsabilità quando scrivi PIRLA !!!!!!

Corra6 ha detto...

GRANDE JACK!!!!!!!!
Ecco uno dei pochi, purtroppo, che ha capito lo spirito PA e che è un vincente.....

Anonimo ha detto...

Cmq io non ho offeso nessuno o solo espresso il mio giudizio...altrimenti chiudete il forum se é a circolo chiuso e non si accettano critiche...

Gas ha detto...

il blog e' aperto a tutti e le critiche si accettano eccome! Ma ci vuole il buon senso di non nascondersi dietro all'anonimato...troppo facile dire "per demeriti vostri", mi mancava solo veder scritto "se c'ero io", "...io avrei fatto cosi". Puoi anche scriverlo che facciamo schifo...ma abbi il coraggio di firmarti per la controreplica!

Gas ha detto...

E sai che ti dico? Lo scrivo io che facciamo schifo!!!! Dopo le prime partite (amichevoli comprese) ero fiducioso in un campionato dignitoso e invece ci troviamo nei bassi bassifondi. Non ho ben capito cosa ci sia successo, prima almeno correvamo, magari freneticamente ma correvamo, adesso abbiamo perso serenita', forse abbiamo paura di sbagliare, magari qualche critica dai compagni potrebbero essere evitate, ma cerchiamo di giocare uniti...ecchecccazzo!!!!

Jack ha detto...

Ritengo il blog uno strumento di " alta democrazia " e cerco di parteciparvi attivamente mettendoci la faccia . Ribadisco che nascondersi dietro l'anonimato e' l'equivalente della non partecipazione alla discussione , poiché si può affermare tutto e il contrario di tutto . Mi spiace che tu ti sia preso del pirla , ma almeno sai chi ti ha detto questa cosa .... Ribadisco inoltre con forza, che sputare sentenze sui compagni di squadra, rappresenta un gesto a dir poco di cattivo gusto che non aiuta a migliorare un ambiente già in difficoltà .
Saluti .

Anonimo ha detto...

L' anonimato garantisce un giudizio piu' equo e libero senza essere messi in croce o subire ripercussioni di ogni genere...e sopratutto senza essere a tutti costi diplomatici e ancor di più ipocriti.

Anonimo ha detto...

A me sembra che l unica persona che scrive qcs di costruttivo è quotations 30 (Bona)...il resto inutili polemiche che il lun non servono...secondo me manca organizzazione in campo e soprattutto concentrazione(prendiamo quasi sempre goal x cazzate individuali che facciamo immancabilmente a turno)...la tecnica cè la corsa anche (non mi senbra che gli altri vadano più veloce)...x quanto riguarda la difesa i quattro difensori dovrebbero eseguire quello che dice il centrale...avevamo previsto che il 9 ci avrebbe dato problemi...allora x che cazzo non lo abbiamo marcato a uomo tutto il tempo? mannaggia a noi...e poi troppe parole..gente che se ne va...dalla prossima serenità organizzazione e concentrazione almeno da uscire a testa alta finita la partita......Lapo

Anonimo ha detto...

Questo blog sta prendendo una brutta piega..STASERA SI PARLA FACCIA A FACCIA NELLO SPOGLIATOIO come si faceva una volta.
Nel caso non si riuscisse a fare per motivi di tempo o assenze, scrivo due cose anche qui: nessuno si deve nascondere dietro l'anonimato e nessuno deve criticare i compagni perchè ognuno è fatto a modo suo e c'è chi se la prende (e soprattutto non c'è NESSUNO così forte da potersi permettere di criticare qualcun altro).
So che l'intento vorrebbe essere quello di spronare ma non ottiene i risultati sperati quindi BASTA (lo dico al prof che riesce a far incazzare un sacco di gente ma in generale a tutti). E' verissimo il vecchio detto che si perde o si vince tutti insieme.
Dall'altro lato però tutti devono accettare le critiche (o fottersene, tecnica che adopero io) ricordando a che livello siamo e che giochiamo per divertirci (questa vale per l'ultimo caso di dario). ATTENZIONE PERO': giocare a livelli bassi NON significa che ce ne dobbiamo fregare perchè perdere DEVE FARCI INCAZZARE COMUNQUE E CONTRO CHIUNQUE.
Dobbiamo essere tutti dalla stessa parte: possiamo fare bella figura contro qualsiasi avversario.
E in questo cazzo di blog torniamo a parlare di calcio e non a litigare!
A stasera.
Lore

Annaloro Dario ha detto...

Condivido le parole di Lorenzo. ..io non vorrei passare per mela marcia...io quando faccio una cosa cerco di dare sempre
il massimo...e che non trovo più le premesse che avevo
trovato l' anno scorso quando
mi ero unito a voi...io ho stima
di tutti...anche del prof che mi
rompe le scatole...ma non riesco a giocare con questa organizzazione di gioco...il problema é mio...ne avevo già parlato un mesetto fa'...ma credo che per avere reazioni brutte come l'altra sera sia meglio non venire più...so' che non riescirei a controllarmi perche non ho più entusiasmo...e non perché non voglio perdere mai una partita, ma perché c' é modo e modo di perdere...
Ah dimenticavo...anche io dico che é meglio firmarsi oppure tacere...

Annaloro Dario ha detto...

Penso di essere in regola con i pagamenti...in ogni caso mi farò vivo con Mister Luciano

Corra6 ha detto...

Minchia che caos ben organizzato.......

Anonimo ha detto...

ragazzi siamo solo chiacchiere. Mettete la stessa grinta in campo!!!
Il primo a doverlo fare sono ovviamente io!!!
Paolo

Anonimo ha detto...

Uno in meno...altri volontari...?