martedì 19 novembre 2013

18.11.2013 Euro Jet Sec - PROASMA 3-2

Ancora dei pasticci della Proasma e l'Euro Jet Sec non perdona! Nonostante il vantaggio iniziale (deviazione del Prof. su punizione di Sini) la Proasma si fa travolgere dagli avversari; il rigore trasformato da Zaccaria, in pieno recupero, serve solo a rendere meno amara la serata. Dite la vostra!!!

3 commenti:

Corra6 ha detto...

Ho ancora freddo adesso!!!!!!!
Gara brutta, giocata male, come da diverse partite a questa parte, errori di tutti i tipi, tanta frenesia, no giro palla, no tiri in porta, passaggi facili sbagliati, un'unica palla goal clamorosa sbagliata, il vizio di buttarsi tutti avanti facendo solo danni, solo tanta corsa........
Sinceramente non riesco a trovare una soluzione per uscire da questa situazione, prima si era in troppi e la colpa era di Luciano che sbagliava e stravolgeva con i cambi la squadra, ieri si era contati è il risultato è stato pessimo!!!!!!
Boh, la vedo male........

Anonimo ha detto...

Il Capitano ha ragione su alcune cose ma secondo me esagera su altre. Per prima cosa l'Euro Jet Sec è mooolto superiore a noi e non è con questi che dobbiamo sperare di fare punti o bel gioco (poi per carità, ci si poteva provare in maniera diversa ma questa è un'altra storia): c'era un pressing costante da metà campo in su e zero spazi. E' vero che sbagliamo spesso appoggi facili ma ieri non era proprio serata da giro palla. Ieri sera non mi sento di dire di qualcuno in particolare che ha fatto cagare (al massimo vale per me, scusate ragazzi ma ho ancora troppo poco fiato!, anzi tutti ci hanno provato per tutta la partita: ci serve tempo per imparare a giocare insieme e capire i movimenti di ognuno. Non dimentichiamo che abbiamo più di metà squadra rinnovata. Il nostro più grande problema resta il fatto che non sappiamo costruire gioco e di conseguenza attaccare (ieri infatti abbiamo fatto 2 goal casuali)..però va anche detto che di 3 gol subiti, 2 ce li siamo fatti da soli! ok che la sconfitta è giusta per quello che si è visto in campo ma cominciare a rubare qualche pareggio, anche giocando male e con un rigore (che tra l'altro non c'era) all'ultimo minuto, non sarebbe male in questo momento della stagione! comunque non molliamo, possiamo e dobbiamo migliorare tanto..ci serve concentrazione, cattiveria e fiato (per me!).
A giovedì.
Lore

Jack ha detto...

La tentazione di un " No Comment " è forte , ma preferisco sempre metterci la faccia . Perdere come ieri sera non fa certo piacere , direi dura da digerire soprattutto a livello di prestazione personale . Eppure si sa nel calcio sono cose che capitano . Ecco pero' il sorgere di dubbi amletici ??? .... Ma ieri sera abbiamo giocato a calcio ????
La mia personalissima sensazione è che di calcio ne esprimiamo veramente poco . Poche idee e poca grinta , forse sarà perché ,gli avversari,come dice qualcuno , ne hanno decisamente più di noi . Se poi aggiungiamo , la giusta considerazione secondo la quale i gol c'è li facciamo pure da soli ....ecco che i dubbi amletici si trasformano in un dramma pirandelliano .....
Non vorrei poi passare per partigiano ( considerando che viaggio verso gli anta ) , ma doverosamente spezzo una lancia a favore del Prof . e di Gian .... gli unici o quasi a dare un po' di senso calcistico alla serata della Proasma .
Saluti Jack ....