martedì 30 aprile 2013

29.04.2013 PROASMA-San Giorgio 1-6

Clamorosa débâcle della Proasma nel derby contro il San Giorgio. Nonostante l'iniziale vantaggio di Fabio Bornengo, la Proasma viene schiantata dal possesso palla del SG che trova anche 3 eurogol. Non si può recriminare neppure sulle tante assenza (ben 7 i giocatori in panchina) né sull'arbitraggio (ha diretto la gara "Quello della Finale")...solo una manifesta superiorità avversaria. Dite la vostra!!!

10 commenti:

Dario Annaloro ha detto...

a mio modesto parere credo che fino all' uno a zero per noi, si teneva bene ruoli e posizioni in campo, due cose fondamentali nel calcio e insieme al gioco di squadra indispensabili per ottenere buoni risultati...non penso che il risultato sia veritiero sulla nostra reale forza dell' organico, ma sia stato frutto di una disorganizzazione generale...spero vada meglio la prossima...

Corra6 ha detto...

PROSIT!!!!!!!!!!!

guidjonsen ha detto...

Perdere cosi malamente mi fa ancora incazzare nonostante l’età… Si era in tanti ma con attitudini difensive purtroppo in pochi. Io e Corrado, i due terzini (Alessandro più portato a spingere che a difendere), Porporato, Ripetta, forse Bosco (i nuovi li confondo un po’…). Gli altri dal più al meno erano centrocampisti offensivi, mezze punte, punte tutti interscambiabili, più o meno, tra loro.
Nel primo tempo ci si è disposti in modo equilibrato e solo per due episodi sfortunati eravamo sotto (cattiva disposizione della barriera sul primo goal credo, avanzata posizione di Corrado sul secondo mentre impostava, probabile fuorigioco e palla solo sfiorata da me sulla diagonale).
Grande filtro di Porporato e Ripetta ad aiutare la difesa.
Io ho sbagliato due facili appoggi sul finire del tempo e questo è bastato a crocefiggermi ma non ero così in difficoltà; credo di aver fatto più di una chiusura sugli attacchi avversari.
Detto questo non pretendo certo di giocare alla mia età, anche se non farmi rientrare neppure quando è uscito Corrado lo trovo incomprensibile.
Credo che l’assetto difensivo e di centrocampo andasse mantenuto, dato quello che si aveva a disposizione, si poteva uscire tutti ma solo per rifiatare 5 minuti. Porporato e Ripetta sono stati fuori quasi tutta la partita… Quando sono uscito io poteva sostituirmi Ripetta più abituato al centro del campo. Gli altri andavano gestiti in modo sensato. Topo a destra NON CI VUOLE STARE!!! Lo sanno anche gli avversari e si pestava i piedi con Bornengo…
Credo si sia andati in confusione totale e il risultato riflette questo.
Il calcio è fatto di equilibrio soprattutto, purtroppo non lo capisce neanche Ventura che mette 2 centrocampisti contro 5 ed è per questo che ho perso due derby in due giorni.
Cazzo!!!!!!

casci8 ha detto...

che botta!!!!!

Anonimo ha detto...

ALLENATORE INCAPACE

Anonimo ha detto...

Chi è l'ultimo coglione coniglio che non si è firmato
Belli

guidjonsen ha detto...

Sarà stato un commento ironico (o autoironico??) per dire "tutti bravi a fare gli allenatori"...
Si sa che siamo un popolo di allenatori, si dicono un po' di cazzate (il forum serve a questo)poi nessuno deve prenderSi e prenderLa troppo sul serio...
A stasera

Anonimo ha detto...

Può darsi tu abbia ragione però il rispetto a mio avviso
ci deve sempre essere...
Belli

casci8 ha detto...

sono d'accordo con Marco...
chiunque l'abbia scritto, x goliardia o altro, abbia il coraggio di firmarsi..
x una semplice questione di rispetto!!!!!

Anonimo ha detto...

onore al mister Luciano, senza di lui la squadra sarebbe già finita!!!!
Paolo