martedì 11 dicembre 2012

10.12.2012 Taurinia - PROASMA 3-0

Non puo' nulla una Proasma in emergenza contro i campioni in carica del Taurinia. Se ci si presenta alle partite in soli dieci effettivi e con Iacopino (pur dolorante al ginocchio) che si offre di stare in porta per arrivare a 11, diventa molto dura! Dite la vostra!!!!

10 commenti:

Gas ha detto...

Personalmente faccio i complimenti a tutti quelli che sono scesi in campo. Dopo un inizio shock, pensavo che il Taurinia ci avrebbe sommerso sotto valanghe di gol. E invece avete retto e salvato la baracca. Fossimo stati anche fortunati avremmo potuto anche trovare il gol dell'1 a 1 e poi chissà.

Spiace soltanto per le tante assenze last minute più o meno avvisate!!!!

Anonimo ha detto...

Onore a chi è sceso in campo (soprattutto a Paolo, Guido e Gianluca, menomati, riesumati & fuori ruolo vari) e forse (anzi sicuramente) avremmo perso anche con la formazione al completo contro il Taurinia.
Però me la sarei giocata con un portiere vero e qualche ricambio a centrocampo e in attacco dove ci hanno fatto girare e correre a vuoto per buona parte del tempo: la palla non l'abbiamo quasi mai vista e quando per caso l'abbiamo trovata non eravamo lucidi per giocarla.
Spiace per le assenze non annunciate.
Però (mi rivolgo al Capitano o con chi possa parlare direttamente con Lucio) per evitare altre figuracce e venire a prendere freddo in 10 col destino segnato (per quanto ci si possa sbattere in campo), io direi di CHIEDERE SUBITO IL RINVIO DELLA PROSSIMA PARTITA, dal momento che mancherà ancora tutta la difesa più il portiere.
Bella la storia di metterci l'anima, il cuore, dare tutto nell'emergenza, ecc ecc ma se possiamo evitare un'altra sconfitta (quasi) certa sarebbe meglio..
Corra facci sapere come prosegue questa storia del rinvio, cioè se siamo tutti d'accordo e se soprattutto la squadra avversaria sarà d'accordo. Speriamo bene..
Lore

guidjonsen ha detto...

Premesso che non giocavo a 11 da un po', che c'ho una età, che non sono abituato a giocare a 3 dietro... etc etc.. sul dov'era Vittone sui 2 goal iniziali qualcosa da dire ce l'avrei perchè ancorchè, è vero, dopo poco Corrado mi abbia chiesto di marcare a uomo il 9, io inizialmente avevo inteso che si stava a zona e in entrambe le occasioni il 9 si era accentrato ed era vicino a Corrado. Tant'è vero che sul primo goal secondo me a velocità normale sarebbe stato in vantaggio.. Sul secondo avendo comunque recuperato la posizione lo potevo meglio contrastare al tiro. Nel secondo tempo standogli alle costole tutto il tempo ha fatto più fatica certamente. a Centrocampo e davanti meglio nel primo tempo, poi quanta fatica!!! Anche Cascio mezzo rotto...
Peccato per le assenze ingiustificate e ingiustificabili.. Se è così ha ragione Lore meglio prendere tempo... Ma quanto se manca la serietà??? Boh.

Corra6 ha detto...

Un grazie di cuore in primis a Paolo,si e' sacrificato in porta con un ginocchio a pezzi per non farci giocare in dieci, poi a Guido, Gianluca e a Casci8 che dolorante per un serio infortunio ha tenuto botta fino alla fine.
Bravissimi tutti gli altri a non farsi asfaltare, nonostante il risultato dica altro.
Tirata d'orecchie o spremuta di palle, fate voi, a quelli che confermando la presenza, all'ultimo si sono dileguati senza motivi seri, non rispondendo neanche al telefono.
BRUTTA STORIA!!!!!!!

PS le gare non si possono rimandare per regolamento, quindi sara' dura.

Gas ha detto...

Per Guido: non pigliartela per i miei commenti...è solo che da come ero messo io, mi sembrava che non fossi al tuo posto (hai avuto la disgrazia che le azioni erano dalla tua parte). Magari ti eri appena sparato una sgroppata di 50m e non sei tornato in tempo....TUT LI'!!!

Anonimo ha detto...

Grande Guido èincomiabile la tua prseveranza nonostanze gli anni.

Andrea ha detto...

Grandi Guido, Paolo, Gianluca, Cascio, insomma quelli che nonostante le condizioni fisiche si sono messi coraggiosamente a disposizione di Lucio. E un bravo anche agli altri presenti. Per i desaparecidos tirata d'orecchie....

Anonimo ha detto...

siete na squadra di pipponi

Anonimo ha detto...

Firmati coniglio che poi i pipponi te li facciamo noi al ritorno
Belli

Anonimo ha detto...

Sono d'accordo con l'anonimo,
siamo una squadra di pipponi, ma siamo bravissimi a trombarvi le ragazze e le mamme quando non giocate con noi.

Cmq quando ci vediamo ti racconto...sono il numero 13