martedì 29 maggio 2012

28.05.2012 Sport Cars-PROASMA 3-2

Non basta l'orgoglio e una buona gara alla Proasma per smuovere la classifica. Lo Sport Cars sfrutta meglio le opportunità in attacco mentre la Proasma sbaglia troppo sotto porta. Dite la vostra!!!

4 commenti:

Corra6 ha detto...

TANTI AUGURI AL NOSTRO GIOVANE GUIDO AGGREGATO ALLE FINAL EIGHT
DEL CAMPIONATO PRIMAVERA UNDER 25(x2)!!!!!!

AUGURISSIMI DALLA PROASMA

(1 by) GuidJonsen ha detto...

Mi spiace, le ultime due partite mi hanno veramente fatto passare la voglia di giocare. Perchè perdere contro squadre più forti rompe ma ci sta. Perdere partite così per mancanza di un minimo di concentrazione e grinta fa rabbia. Davanti, dietro, in mezzo.... Speravo in un finale di campionato diverso, gli altri anni avevamo finito almeno con orgoglio. Per il futuro (più vs che mio) c'è da riflettere. Un campionato di calciotto over 35 mi pare da non scartare....

(2 by) GuidJonsen ha detto...

Silenzi che la dicono lunga. Perdere partite come le ultime due fa passare la voglia di giocare oltre che di commentare... Passi con squadre forti ma così, senza un minimo di concentrazione, di applicazione, molli come delle mozzarelle.
Se è per convincere me a smettere la strada è giusta, ma anche gli altri non credo si stiano divertendo. Un torneo a 8 il prossimo anno, senza pretese, credo non sarebbe da scartare.

Blog Administrator ha detto...

Misteri del blog....non prendeva i commenti....ho ripristinato i primi due arrivati.

ciao
Gas