martedì 8 maggio 2012

07.05.2012 PROASMA-Baracca Split 4-1

Strana vittoria della Proasma: una volta tanto sfrutta quasi tutte le iniziative offensive, mentre gli avversari sprecano le loro conclusioni. Preoccupante il clamoroso calo del secondo tempo...forse le fatiche di una stagione così lunga iniziano a farsi sentire?? Dite la vostra!!!

8 commenti:

BdelT PdelT SdelT CdelT... ha detto...

Scusate ragazzi incominicioad avere una crisi d'identità, non ci capisco più niente tra BdelT PdelT SdelT CdelT aiuto!!!
Cmq grandi ieri ottima prestazione, Lore su tutti, quando si incazza è fantastico...Ciao seghe!

Anonimo ha detto...

ok scusate tutti per l'ennesima incazzatura..detesto giocare in fascia, non è il mio ruolo e mi innervosisco quando tocco 3 volte la palla in tutta la partita ma capisco che non ci sono alternative: è una storia che va avanti da 3 anni quindi basta, cercherò di non rompere più i coglioni e di mettermi a disposizione di lucio.
ed è più inutile pensare di mettere in fascia gente che centra (e corre) ancora meno di me: viene prima la squadra quindi va bene così e per una volta che vinciamo, godiamocela.
In quanto al rigore non mi serve fare gol per farmi contento come i bambini, preferirei partecipare alla partita! Abbiamo un rigorista (Ale)e per me li deve battere tutti lui.
Giovedì non posso esserci ad allenamento, ci vediamo la settimana prossima.
Lore

Anonimo ha detto...

Pdelt OK SdelT OK CdelT OK
BdelT meglio di NO!!!
Grande Luca
Maghat

Corra6 ha detto...

BRAVI!!!!!!!!!
Punti che fan morale......
Spero di tornare presto anch'io.
Ciao

Anonimo ha detto...

Grande Lore, discorso da leader e futuro capitano...Così mi piaci.
zenna

BdelT PdelT SdelT CdelT... ha detto...

Ho un amico che lunedì potrebbe venire a giocare in porta, c'è problemi di tesseramento o può tranquillamente venire? Fatemi sapere

Giovedì non ci sarò ho una caviglia come un melone.
Ciao seghe!

Anonimo ha detto...

Per Lore,

ti assicuro che il fatto di battere un rigore (dopo essertelo procurato) non sarebbe stato in alcun modo il "contentino" per i bambini.
Piuttosto, sentivo giusto (dopo averne già battuto uno!) far divertire anche altri e , nel caso di specie, Te che lo avevi procurato.
Pensa che alla fine l'ha battuto il BdT ....che non dovrebbe neppure più avvicinarsi ai dischetti!!!!!! Per me poteva batterlo anche Beppe quel rigore!
Ale

Gas ha detto...

Grazie per la fiducia, ma con i piedi che mi ritrovo, tirerei un rigore SOLO a risultato abbondantemente acquisito e con pochi secondi da giocare!