lunedì 26 marzo 2012

26.03.2012 PROASMA-Tnt 2-2

Proasma rimontata in pieno recupero dall'occhialuto (e in sovrappeso!) attaccante avversario. Peccato perche' si poteva chiudere la partita senza dover soffrire.
Dite la vostra!!!!

9 commenti:

Gas ha detto...

Ginocchio sbucciato, schiena incricchiata, rigore "quasi" parato e pareggio-beffa al 3' di recupero...che lunedi di merda!!!

guidjonsen ha detto...

Mi spiace la deviazione mi ha preso in controtempo.... Poi ha azzeccato il tiro del lunedì. Noi si doveva chiudere prima... Peccato

Anonimo ha detto...

Ok io forse esagero e mi incazzo (e bestemmio)troppo per un merdosissimo campionato ACLI però dopo aver subito un pareggio ASSURDO da questa gente INDEGNA, come minimo volevo vedere gente INCAZZATA NERA che spacca lo spogliatoio a calci..invece il commento che ho sentito è stato "EH VABBE'..è andata così..".
INVECE NON VABBE' PROPRIO PER UN CAZZO!
Mi piacerebbe vedere gente che ci tiene a questa squadra (in campo e fuori) altrimenti andiamo direttamente a mangiare da Frenk il lunedì sera invece di farci prendere (di nuovo) per il culo da un ciccione di merda con gli occhiali.
E ricordo che lo scopo del gioco è (sarebbe) vincere quindi il risultato finale cancella quanto di buono fatto fino a prima del pareggio.
Purtroppo giovedì devo saltare di nuovo l'allenamento.
Ci vediamo lunedì.
Lore

Capitan Schettino ha detto...

"Capitano, la Proasma sta' affondando"
Risposta:
"Vabbuò"

Anonimo ha detto...

La scorsa settimana abbiamo giocato noi contro il TNT, e se il ciccione con gli occhiali citato da Lore è lo stesso... con noi è stato espulso.
Nonostante le quattro pappine prese e partita a senso unico, a fine pmatch l'occhialuto, nel tragitto dal campo agli spogliatoi, ha fatto delle scenate da fuori di testa contro alcuni di noi, ma sopratutto contro l'arbitro... addirittura i suoi compagni si sono del tutto dissociati.. finchè l'arbitro ad un certo punto dopo circa 10 min. ha tirato fuori il cartellino e lo ha espulso. Ora a questo punto non so se l'arbitro dopo la doccia o il giorno dopo si è rimangiato tutto, o forse era effettivamente sotto squalifica e non doveva giocare.... ma di sicuro il tizio ha dei problemi.
Saluti
Raffa

Gas ha detto...

Per Raffa: nell'ultimo comunicato non c'e' traccia dell'espulsione/squalifica di questo personaggio.
Ieri sera uscendo dal campo l'ho sentito dire che era diffidato, e in effetti ha 3 ammonizioni sul groppone.
Forse la squalifica scatta alla quarta?
Ciao nemico!!!

Corra6 ha detto...

Una partita sfigata, scarognata, bastarda come questa stagione d'altronde.............!!!!!

Per Lore: mi sono incazzato tanto, troppo per questa squadra, mi sono rovinato, credimi, tanti week(certo spesso ho anche goduto) ora basta non
voglio più farlo.....sono troppo vecchio ormai!!!!

Andrea ha detto...

Ciao ragazzi, ho letto i commenti e la cronaca delle ultime partite. Mi spiace non esserci stato nelle ultime 3 partite ma mi sono beccato la bronchite ed una ricaduta. Forse lunedì o giovedì prossimo dovrei esserci.
E' giusto incazzarsi per un pareggio all'ultimo minuto: forse è questo lo spirito giusto per affrontare le prossime gare anche se capisco la reazione di chi ha già dato tanto per questa squadra.
A presto

del corso ha detto...

cazzo cazzoooooo ma porca trota che sfiga....sono incazzato perchè sto lavoro di m...non mi consente di partecipare come vorrei, e poi perchè non gira mai nel verso giusto, prendere un gol cosi fa cadere le palle..........fanculo