lunedì 12 marzo 2012

12.03.2012 Future Fashion - PROASMA 2-0

Buona Proasma ma troppi errori la condannano. Peccato anche per il rigore fallito da Granziera che avrebbe potuto riaprire la gara. Dite la vostra!!!

7 commenti:

Dario ha detto...

Scusate

Francesco Degregori ha detto...

"Dario non aver paura di tirare un calcio di rigore, non è da questo particolare che si giudica un giocatore, un giocatore lo vedi dal coraggio, dall’altruismo
e dalla fantasia...”

Anonimo ha detto...

I rigori....minchia!!!
Ale

casci8 ha detto...

il prossimo rigore lo tiro io...porca di quella troia!!!!!!
tra Scavetto e Chiappone...nun se ne becca uno!!!!!!!!!

guidjonsen ha detto...

Il rigore credo dovesse tirarlo lore. Potevo tirarlo io senz'altro nello specchio... Dario calcia benino le punizioni, non i rigori. Detto questo siamo stati puniti da un calo di concentrazione di 10 min. Ci sta se non si hanno dei cambi... Peccato, la squadra di una settimana prima non avrebbe perso.
Di nuovo ci siamo, non ci siamo... ancora contati.
Prova di carattere nel complesso, cerchiamo di esserci tutti la prossima..
Tanti di noi hanno bisogno di rifiatare, di cambi in corsa.
Solo così possiamo cercare di sopperire al divario tecnico che spesso ci troviamo ad affrontare.
Arvedse.......

Anonimo ha detto...

Grazie per la fiducia guidjonsen ma ero fuori quando c'è stato il rigore e comunque non mi sento un rigorista!
Secondo me dovremmo provarne qualcuno in allenamento e decidere una graduatoria fissa: se ale è il titolare dei rigori quando lui non è in campo dev'essere già deciso chi è il secondo e il terzo rigorista..e anche sulle punizioni dovremmo decidere chi le batte da destra e chi da sinistra, "titolari" e sostituti, così evitiamo anche le solite scena da oratorio "tiro io, tiri tu". e così le tira chi è capace e non chi se le procura!
Detto questo DARIO GAY!Ma sbagliare un rigore ci sta..in fondo te l'eri inventato tu..e hai giocato bene.
Concordo con il Primavera Guido quando dice che abbiamo giocato tutti bene: erano più forti di noi ma senza quelle due azioni regalate non avrebbero segnato più.
E noi potevamo attaccare meglio e metterli in difficoltà: l'unica cosa che mi sento di dire a dario e davide è che lunedì sera avete tenuto troppo la palla e l'avete fatta girare più lentamente delle ultime volte a centrocampo. Loro di spazi ne lasciavano parecchi tra le linee (dove stavo io) e anche gli esterni avevano praterie davanti.
Non è una critica per carità, so per esperienza che in mezzo al campo si corre come i porci e spesso non si è lucidi.
Comunque giocando così ci possiamo togliere qualche soddisfazione e non faremo le figure di merda fatte ad inizio di questo campionato.
A giovedì, ammasso di gay.
Lore

Anonimo ha detto...

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA