martedì 13 dicembre 2011

12.12.2011 PROASMA-Sports Cars 1-4

Niente da fare per la Proasma! Ancora una sonante sconfitta contro i penultimi in classifica. E ora si fa' dura! dite la vostra!!!!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ho colpa sul primo goal ed ho giocato malissimo. abbiamo fatto sembrare dei campioni i penultimi della classifica.
non so cosa altro dire
Paolo

Corra6 ha detto...

Niente da dire, ha ragione Paolo.........
Un rammarico grande però, ad una partita così importante ci si presenta in 11 contati con gente di qualità che da forfait all'ultimo o non risponde......
Bell'attaccamento al gruppo!!!!!!
E dire che perfino i muri sanno che siamo in grande difficoltà e che in questo momento tutti dico tutti dovrebbero dare TUTTO QUELLO CHE HANNO DENTRO!!!!!!!!!!!!!!!!!

guidjonsen ha detto...

Osservo che tra i penultimi e i primi affrontati la settimana prima non ho vista una grande differenza. Segno che tante squadre si sono rinforzate, ringiovanite. Noi no purtroppo. Lo scorso anno abbiamo avuto momenti positivi che ci hanno illuso di poter dire ancora la nostra. Sbagliato, purtroppo. Partiti con condizione fisica pietosa, abbiamo recuperato un po' di fiato ma i pochi uomini con più qualità (Topo, Musa, Granziera, Porporato) e di fiato (Melpignano, Andrea) sono andati e venuti col risultato che lunedì eravamo in 11. Dietro siamo al capolinea e non solo io e Corrado che c'abbiamo una montagna di anni in due.... senza alternative valide. Di portiere inutile parlare.
Questo è il quadro non incoraggiante che vedo io.
Di positivo c'è che si è amici anche quando si perde così; da Frank siamo da Champions.
Chiudiamo questo anno e festeggiamo il Natale.
Si è chiuso un ciclo, se non si vuole chiudere la baracca occorre trovare rincalzi.
Validi, so che non è facile.
A giobbia.....