martedì 15 novembre 2011

14.11.2011 SanGiorgio-PROASMA 2-0

Proasma combattiva e grintosa, ma San Giorgio decisamente piu' tecnico e propositivo in avanti. Immancabili i gol degli ex (Corvasce sicuramente, sul secondo mi sembra che ad inzuccare sia stato Ricci)...peccato che siano venuti da due calci d'angolo! Dite la vostra!!!!

5 commenti:

Corra6 ha detto...

NON MOLLIAMOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!

FORZA RAGAZZI!!!!

Gas ha detto...

Quanto entusiasmo :( Mi manca anche il commento tecnico di Guidjonsen!!

guidjonsen ha detto...

Che dire. Forse che non sono queste le partite per muovere la classifica? Forse. Due goals su calcio d'angolo disturbano un po'. Poi gli avversari non sono irresistibili se togli i due riferimenti uno di gioco, l'altro di finalizzazione. Proprio quello che ci manca di più. Lo scorso anno abbiamo avuto in molte occasioni un centrocampo ispirato. Musa su tutti forse, ma anche Porporato, Melpignano e Ripetta più tonici. Granziera talvolta ispirato. Dietro più o meno gli stessi svarioni con un anno in più di una guardia ancora più vecchia. Davanti non si segnava e si continua a non segnare... I rinforzi dovrebbero essere tali, purtroppo così non è. Magari buoni acquisti per caratteristiche anche, ma molto indietro di condizione e comunque al livello di chi già c'è... Non qualcuno che fa la differenza, cosa di cui avremmo bisogno.
Riflessione e un po' di autocritica tutti quanti, senza mollare.
Siamo in crescita questo è certo. Si morde di più, c'è più determinazione. Manca uno, due risultati positivi per trovare incoraggiamento. Quelli che abbiamo incontrato sono tutti nella parte sinistra della classifica. Anche i prossimi avversari peraltro...
Giocamocela con grinta, così almeno ci divertiamo...
Arvedse...

Anonimo ha detto...

condivido a pieno l'aesortazione di Corrado e l'analisi di Guido.
A stasera
Paolo

Gas ha detto...

Grande Guidjonsen!!!