martedì 25 ottobre 2011

25.10.2011 Rovers Granata-PROASMA 6-1

Debacle della Proasma contro i granata. Errori a ripetizione e punteggio tennistico... e adesso?
Dite la vostra!!!

11 commenti:

Gaetano ha detto...

Non posso lasciarvi un attimo da soli....
Forza ragazzi, come sempre si tornerà a vincere.
Gaetano (uno di voi)

Fiore... ha detto...

sti cazzi...

Anonimo ha detto...

speriamo di aver toccato il fondo.....
Ora non ci resta che risalire la classifica
Paolo

Marco ha detto...

Sono davvero rammaricato..chiedo venia per gli erroracci di ieri, ma detto sinceramente in questo periodo non riesco proprio ad avere la mente sgombra in que 70 minuti..E così è come avere una falla nella falange in questo momento, ma non ancora per molto! ;)

Anonimo ha detto...

NON FUNGE LA STORIA !!!!!!!
FORZA RAGAZZI RISALIAMO FRANCESCO

Anonimo ha detto...

Sono senza parole.
Non possiamo essere diventati di colpo così scarsi.
Consoliamoci col fatto che peggio di così è difficile riuscire a fare.
Mi preoccupa solo il fatto di non aver incontrato ancora una squadra veramente forte...
Belli

Corra6 ha detto...

Il fatto che su 6 commenti ben 4 sono di ragazzi che sono fuori dal gruppo la dice lunga sull'umore della squadra.
La cosa che più mi preoccupa e lascia senza parole è questo silenzio, un silenzio terribile, inascoltabile, imbarazzante, direi quasi vergognoso................
Nello spogliatoio non c'era una mosca che volava, un mutismo che mi ha fatto pensare molto e lasciato molti dubbi!!!!!
Rassegnazione o esame di coscienza?????
Se è il primo caso lasciamo perdere, non ha senso continuare, se invece non c'era voglia di parlare per la batosta subita ed ognuno di noi si è chiuso in se stesso per riflettere, meditare e cercare di trovare una soluzione al disastro della serata il discorso è un altro....
Onestamente però avrei voluto vedere una reazione diversa, una reazione rabbiosa, incazzosa, anche cattiva di chi non ci sta, di chi ha preso un pugno tremendo, ed invece niente....Questo atteggiamento me lo aspettavo da qualcuno, soprattutto dai giovani che hanno più rabbia, un'adrenalina ancora viva, non come noi vecchi "cotti"......
Ok giochiamo solo per divertirci e stare insieme, ma un minimo di orgoglio ci va, di agonismo, di "voglia", di grinta è fondamentale per giocare.

FORZA RAGAZZI RICOMINCIAMO TUTTI INSIEME, CAZZUTISSIMI!!!!!!!!!!!!!

Vi aspetto per l'allenamento e per un confronto chiarificatore.

guidjonsen ha detto...

Beh, io ho poco da commentare. E non per distacco, più per riflessione. La mia è una situazione dove devo valutare se posso dare una mano alla squadra o mettermi da parte e venire a bere una birra in compagnia. Tutto qui. Mi sono sentito sul banco degli imputati per il crollo nella ripresa e certamente ho fatto del mio. Anche se ripensando agli episodi non credo di aver responsabilità se una punizione sul portiere diventa un goal, se a centrocampo si perde una palla non difficile o se si stende in area un avversario sulla linea di fondo..il quarto per me era fuorigioco netto. Detto questo come sempre si perde in 11 e la rinunciataggine di tanti, troppi mi spiace. Troppi in ritardo di condizione e senza grinta. Io posso fare spazio, non è un problema ma occorre che si riprenda a far girare la palla come a fine campionato scorso. Per orgoglio quantomeno. Come dice Belli le più forti non le abbiamo ancora incontrate, diamo o se mai date dimostrazione di carattere. Io, almeno quello, fino a non molto tempo fa, quando avevo un po' di benzina l'ho sempre messo. Credo possa essere di modestissimo esempio.
Forza ragazzi.....

Nelson Gas ha detto...

Ma veramente Guido era sul banco degli imputati?
La sua vera colpa è stata solo quella di dirmi "Adesso non segnano più"...ha portato una sfiga clamorosa!!!.

In realtà ne abbiamo combinate di tutti i colori..E' stata la sconfitta di tutti...non credo che si sia salvato qualcuno.
Abbiamo fatto veramente cagare!

Come dice Paolo...abbiamo toccato il fondo, mo' proviamo a risalire!
arvdse

Anonimo ha detto...

Non volevo scrivere perchè dopo una merda simile sarebbe meglio che ognuno tacesse e pensasse a come migliorare ma forse anche il blog può far suonare una sveglia.
Nessuna colpa a guido (chi lo ha accusato?Io al solito non mi sono accorto di nulla)ma a tutta la squadra: sarà una frase fatta ma abbiamo fatto proprio tutti cagare.
Fenomeni non siamo mai stati ma almeno un pò di orgoglio, come dice il capitano, perdere così fa male e tutte le squadre del nostro girono sono battibili; ripensiamo al girone di ritorno dello scorso anno.
Ci sarebbe da cambiare tutto, squadra e forse anche sport ma nell'immediato direi:
- dobbiamo correre di più quindi ALLENARCI perchè gli altri arrivano prima di noi sulla palla e noi non abbiamo nè la forza di recuperarla nè di dettare il passaggio al compagno quando ce l'abbiamo;
- dobbiamo migliorare i FONDAMENTALI, cazzo, in allenamento proviamo i cazzo di stop e i cazzo di passaggi da qui a lì invece di perdere tempo a tirare in porta come gli stronzi prima della partitella!
Ci vediamo il prossimo giovedì perchè questo purtroppo sono via.
Se ci sarà un confronto (come sarebbe giusto fare)nello spogliatoio spero mi verrà riferito tutto giovedì 3/11.
Non siamo finiti e il campionato è lungo, giovani o vecchi la parola d'ordine è: stiamo uniti e fuori i coglioni.
Lore

Vince ha detto...

Sono tornato