martedì 7 settembre 2010

Trofeo DENIS FLORIO

Dite le vostre sul torneo notturno Denis Florio!!!

9 commenti:

casci8 ha detto...

che qualità il portiere della proasma di ieri sera!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

certezza c'è..........

Anonimo ha detto...

la doppia parata è da 8 in pagella!!!!

Nelson Gas ha detto...

Grande CertezzaCascio8!!! Ho trovato finalmente un sostituto!!!
(Preparati anche per lunedi prossimo!!!)

casci8 ha detto...

magari sto torneo me lo faccio in porta...almeno nn litigo con l'arbitro!!ma beppe...la maglia n° 1 è tua....

Nelson ha detto...

Grande Cascio8...finalmente ho un cambio!!! la numero1 (come per Zio Paperone) è tutta tua...io mi tengo la 18!!!
Ciao

Anonimo ha detto...

Diamoci una gran bella svegliata!
Ale

Mino Raiola ha detto...

COMUNICATO UFFICIALE:
in seguito agli accertamenti fatti stamattina presso la clinica Fornaca di Torino, il procuratore Mino Raiola ha rilasciato la seguente dichiarazione:"il mio assistito(casci8,ndr) ha riportato una distorsione al ginocchio sinistro, con interessamento del tendine crociato.
gli è stata applicata una fasciatura semi rigida, dovrà stare lontano dai campi di calcio x almeno 7 giorni.
entrambi, sia io che il giocatore, siamo molto amareggiati x dover abbandonare la squadra proprio in un momento così delicato della stagione.
tuttavia, quando sarà guarito, il portiere(??),difensore(??)tornerà + forte di prima.
d'altronde...la sua grinta non è stata mai in discussione".
Mino Raiola

Anonimo ha detto...

E 'vero! Penso che questo sia una buona idea.
E 'vero! Credo che sia una buona idea. Sono d'accordo con te.