sabato 22 maggio 2010

22.05.2010 PROASMA-Stella Rossa 1-2 e STAGIONE FINITA!!!


Termina con una sconfitta forse immeritata, una delle piu' brutte stagioni per la Proasma. Partita con altre ambizioni, la formazione del Tranf si e' trovata via via a lottare sempre nelle posizioni piu' basse di classifica.
Si poteva forse recuperare un po' di entusiasmo vincendo i play off ma questa volta non e' stata assistita dalla fortuna.
Dite la vostra!!

10 commenti:

guidjonsen ha detto...

Entusiasmo. Questo è quello che è forse mancato di più. Una brutta stagione, da dimenticare. Beviamoci su al Proasma Party. Troppa gente disamorata della maglia, troppa gente senza più voglia di lottare.
Per vincere bisogna segnare e noi in questo siamo sempre stati carenti. In passato ci si salvava con una buona difesa ma oggi con troppi "vecchi" e qualcuno neanche allenato, abbiamo pagato dazio. Qualche brutta figura, il Trecate su tutte, ma anche il "regalo" con il Campetto e ieri la mesta eliminazione...C'è di che riflettere per il futuro. Per chi ha ancora voglia di giocare in questa squadra. Facciamo una bella festa, ritroviamoci da buoni amici, poi decidiamo cosa vogliamo fare da grandi. Un abbraccio.

Corra6 ha detto...

Forse è giusto così.......
Fa male, molto male uscire dal torneo, io mi sono rovinato il week (come da tempo non mi succedeva)sia fisicamente, sono distrutto, ho ancora male in tutte le parti del corpo, sia moralmente, sono molto rammaricato!!! Alla fine siamo usciti per un mio errore da principiante, che uno come me non deve commettere, vi chiedo ancora scusa.
Dicevo giusto uscire, a malincuore ovviamente, solo per porre fine a questa agonia, a questa stagione balorda, che da parte mia, anche se poco presente fisicamente, vissuta interessandomi continuamente della situazione allenamenti, partite, spogliatoio, forum ecc...
Una stagione vissuta con liti portate da risultati scarsi, ma purtroppo non solo, da poco entusiasmo e presenza agli allenamenti(giuste le riflessioni di Guido e Gae), con purtroppo diversi infortuni, con i se e i ma...se non mi fossi fatto fregare come un pollo ieri, se tizio segnava quel goal...., ma con una statistica che non ammette discussioni: 12 sconfitte su 21 gare giocate.
Meditiamo, su questo ultimo punto, nelle ultime due partite abbiamo subito 6 goal, fatti 3 contro le ultime due squadre dei rispettivi gironi. Meditiamo!!!!!!
Ci vediamo mercul per l'ultimo allenamento e per ritrovarci con più serenità.
Un caro saluto e un abbraccio.
Ciaooooo

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti, io volevo ancora scusarmi per l'incredibile errore sull'uno a zero per loro...che alla fine ha pesato sul risultato...che scarsone! Magari fossi stato "pagato" dalla Stella Rossa (ci avrei fatto più bella figura). Mercoledì non ci sono ma chiederò a Paolo per le novità (in primis proasma party).
A presto Davide

soldato rayan ha detto...

Mi auguro davvero che mercoledì non sia l'ultimo allenamento.
Credo che faccia piacere a tanti vedersi ancora per qualche settimana, fare una partitella tra di noi, scambiare quattro chiacchiere a cena. Del resto siamo solo alla fine di maggio.
E chissà che tutto ciò non diventi la prassi per il prossimo anno: senza ricambi di spessore, ne vale la pena iscriversi ad un altro campionato?
Vale la pena riflettere seriamente, magari aprendo un forum su questo tema.
Quanto a sabato, caro Corrado, capita a tutti: qualche passaggio l'ho sbagliato anche io oltre ad un paio di tiri inguardabili, davanti ci siamo divorati l'impossibile, e sul primo gol energia Gastaudo avrebbe potuto saltare un pò di più di quei 3-4 mm. Dopo tanta inattività è normale avere delle "defaillances".
Vediamo poi di organizzare un proasma party all'altezza, magari in un locale diverso?
A presto, Steo.

Anonimo ha detto...

spero che mercoledì non sia l'ultimo allenamento, perchè non ci sono (vado in trasferta a Milano). Devo far sentire ancora i miei tacchetti prima della fine dell'anno. per il PA Party, vi chiedo di non farlo la prima settimana di giugno (vado in calabria).
A presto.
Paolo

Servizio Stampa Proasma Calcio ha detto...

Comunicazioni di servizio per non finire la stagione in questo modo (seguiranno notizie più precise):
1 - mercoledi sera per l'allenamento avremo metà del campo sintetico
2 - la prima settimana di giugno, sto cercando di organizzare una partita di calcio a 8 indicativamente di giovedi.
3 - se il Nitti fosse disponibile la settimana del 7 giugno, vorrei organizzare un'amichevole contro il Campetto, per prenderci una certa rivincita!
[vediamo cosa si riesce a fare]

Andrea ha detto...

Sì questa è stata davvero una brutta annata...
Ci siamo persi per strada, ci sono mancati i calciatori, i ricambi, gli stimoli e un po' la grinta..
La sfiga, invece, l'abbiamo avuta eccome...
Caro capitano credo che non serva recriminare sul tuo errore, ne abbiamo fatti tanti quest'anno e uno in più o in meno non cambia nulla.
Forse abbiamo meritato di uscire subito per la pochezza dimostrata in questo campionato sciagurato..
Per il Proasma Party spero solo che non si organizzi il II fine settimana di giugno (il 12) perchè non potrò esserci a causa del matrionio di mia sorella..
un abbraccio a tutti!

Anonimo ha detto...

TUTTI A LUGANO! ANDIAMO TUTTI A LUGANO!!!

TUTTI A LUGAAAANOOOOO

Nelson ha detto...

@Soldato Rayan: "...Gastaudo avrebbe potuto saltare un pò di più di quei 3-4 mm..."

E'il mio record stagionale!!!

Anonimo ha detto...

Siiii! Tutti a Lugano! Che c'è del pelo, della bella passerona!!!