sabato 13 marzo 2010

13.03.2010 PROASMA-Autorip.Cirolli 3-3

Nonostante le tante assenze e la "bolgia" dei primi minuti in cui la Proasma inizia la gara in soli 9 uomini, i ragazzi del Tranf. strappano un prezioso 3 a 3 facendo soffrire il Cirolli. E' un punto guadagnato o magari sono 2 persi (vista l'impossibilita' di fare dei cambi)? Dite la vostra!!!

24 commenti:

Anonimo ha detto...

chiedo scusa x gli errori sul primo e sul secondo goal. L'unica consolazione è il punto.
saluti
Paolo Iacopino

Nelson ha detto...

Paolo hai fatto comunque un partitone...gli errori fanno parte del gioco e te lo dice uno che se ne intende!!!

Ovviamente anch'io sono dispiaciuto della saponettata del terzo gol, ma vi ricordo che Zoff alla mia eta' aveva gia' appeso le scarpe al chiodo!

Mi spiace solo che ci siamo presentati in emergenza e che abbiamo fatto un'altra figuraccia con arbitro e avversari (eravamo come quei casinisti di peruviani! e ad un certo punto c'erano quasi piu' tifosi che giocatori!)

Bisogna essere puntuali alla partita ma ancor di piu' a rispondere per tempo alla email, per dare al mister la possibilita' di chiamare qualche desaparecidos.

Arvdse

Anonimo ha detto...

Grande impresa, considerando il fatto che siamo scesi in campo tipo armata brancaleone e con gli avversari che volevano prestarci uno per il guardalinee...
Bravi tutti ed in particolare un elogio a Ripetta (un vero gladiatore a centrocampo oltre che un grande chiavatore) e a Giacomo (in un ruolo mai provato prima).
Siamo ancora una buona squadra, ma ci sono troppe assenze (forse al completo ce li saremmo manngiati).
Belli

Anonimo ha detto...

bravi ragazzi....

Dario

Corra6 ha detto...

Che palle che avete tirato fuori gente!!!!!Complimenti.
Nell'ultimo periodo leggere la cronaca della partita mi fa tornare bimbo, quando scoprivo ogni giorno le novità della vita......

Andrea ha detto...

Sì è stata davvero un'impresa considerando il numero di giocatori e le assenze nei ruoli chiave!Un bravo a tutti, Alessandro e Giacomo che si sono sacrificati in ruoli non loro, al capitano e a Paolo che ahnno saputo tenere bene la difesa e a tutti gli altri!
Ringrazio il capitano per i complimenti personali, sono contento della prestazione e per il primo goal quest'anno, grazie a Raffa che ha messo una palla perfetta per l'inserimento..
Speriamo di essere più numerosi le prossime volte..
E bravi anche i compagni venuti a sostenerci dalla tribuna!
Un abbraccio a tutti

Anonimo ha detto...

grande prova di carattere..... cuore proasma, anche se potevamo vincerla anche con le numerose assenze... oltre alla prova dei singoli ho visto una squadra, un gruppo, ognuno nel suo piccolo ha dato il massimo.... non ci siamo scoraggiati come in altre occasioni ed abbbiamo sempre reagito... grandi!!! per quanto riguarda la flemma gas io la definirei calma olimpica o freddezza calabra!!!con tanto di aereoplanino alla vincenzino....ahahah....

zenna.

Andrea ha detto...

Comunque, caro Beppe, ad onor di cronaca io non ho proprio svirgolato un bel niente, poichè sul terzo goal l'avversario è entrato con il piede a martello e ha stoppato il mio tiro che è diventato un assist per Franco...ma siccome io non sono un urlatore che fa le sceneggiate, ho proseguito l'azione... capito?
ciao

Nelson ha detto...

Ripetta...permalosone!!!

Corra6 ha detto...

E' tornata il mio medianaccio preferito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Corra6 ha detto...

Ooops!!!
Ovviamente è tornato,però quando siamo in intimità.....sei la mia Lei.

DEL CORSO ha detto...

CIAO BANDA DI FROCETTI......concordo con il grande capitan konrad ( sembra un cartoons) e un piacere leggere le radiocronache di saracinesca gastaudo delle ultime prestazioni della squadra........e visto il bel momento voglio aggiungere ulteriore euforia all ambiente annuncindo due cose.....la prima e il mia decisione di tornare al calcio giocato, e la seconda e di aver trovato l' inno della proasma calcio.....http://www.youtube.com/watch?v=hLbEZU7YB-w&feature=related
fate un copia incolla e vedrete che figata........un abbaccio a tutti

Anonimo ha detto...

mai visto niente di più trash del nuovo inno della proasma

Andrea ha detto...

Sì! Capitano, Mio Capitano!!
Sono tornato!!!
Ci manchi....
Sì, comunque in intimità puoi chiamarmi come vuoi cara...
:-)

Anonimo ha detto...

Sabato si è rivisto un Ripetta IMMENSO lì in mezzo al campo.
Per il resto, TUTTI meritano elogi per la voglia e la grinta che ci hanno messo.
P.S. Per Beppe: l'ultimo gol è un pippone tutto tuo e non un fallo sul portiere!!!
Ale

soldato rayan ha detto...

Anche secondo me, caro Beppe, il terzo gol è una cazzauda, sebbene non fossi presente.
Steo

Anonimo ha detto...

Per completezza di esposizione, aggiungo che il primo gol è invece tutto mio: l'attaccante mi ha puntato e lasciato sul posto...
Ale

Anonimo ha detto...

Per completezza di esposizione, aggiungo che il primo gol è tutto mio: l'attaccante mi ha puntato e lasciato sul posto...
Ale

Nelson ha detto...

STASERA 17.03 C'E' ALLENAMENTO... IL MISTER CHIEDE DI FARE DEI VERSAMENTI PER SALVAGUARDARE IL BILANCIO SOCIETARIO!

soldato rayan ha detto...

Caro Ale,
proprio come ai vecchi tempi, quando in allenamento ti andavo via con doppio passo, tunnel tra le orecchie, sombrero, e volata verso l'orizzonte...
Ma non ti ho proprio insegnato niente???
Steo

Andrea ha detto...

Grazi per il bellissimo complimento ALe!!
E devo concordare con te che effettivamente il nostro III goal subito (non me ne voglia Beppe) non è stata una carica sul portiere ma una tua grande "cappella"....
Per fortuna poi si è rimediato!!!

Nelson ha detto...

Per completezza di esposizione (parte1 - dedicata agli assenti):
Dopo il nostro gol del 3 a 3, il Cirolli, avendo capito che razza di portierone aveva di fronte, ha cercato di segnare direttamente dal calcio d'inizio, ma seppur con un tiro forte, alto e preciso, l'estremo difensore della Proasma, dopo una serie di preghiere, pare anche in Arabo, ha bloccato in due tempi, l'insidiosa conclusione.

Per completezza di esposizione (parte2 - dedicata ai presenti):
E' innegabile la "cappellona" su quella sottospecie di tiro cross. Pero' mi sembra di essere stato colpito nel momento in cui, con balzo felino e repentino, cercavo di riappropriarmi del balon. L'attaccante ha si preso il pallone in scivolata, ma precedentemente mi ha anche colpito (almeno cosi' mi sembra di ricordare)!

Per completezza di esposizione (parte3 - dedicata alla societa'):
Urge un pronto intervento sul mercato per rimpiazzare un giovanotto di quasi 41 anni che perennemente inchiodato sulla linea di porta, fra pali e traverse, si vede impallinare quasi tutti i sabati pomeriggio!!!
Pensaci tu sig. Moggi!!!

Anonimo ha detto...

Permalosone!!!!
:-)

Andrea ha detto...

Ho dimenticato di dire che siamo molto contenti che Daniele Geppetto Dal Corso torni a giocare!! E' la giusta scelta caro puntero!!!
..e poi un granata in più in mezzo a sti gobbi tristi...ma tristiiiii....
:-)