giovedì 19 marzo 2009

18.03.09 Osl La Playa - Proasma 4-0

I soliti errori difensivi, condannano una comunque discreta Proasma all'ennesima sconfitta stagionale.
Da applausi il "terzo tempo" organizzato dai padroni di casa: fiumi di birra e pizza a go-go a prezzo modico. Dite la vostra!

5 commenti:

Unknown ha detto...

Difesa inguardabile; attacco sterile; centrocampo che regge si regge sui polmoni di Andrea... la sintesi di una stagione che si era aperta sotto le migliori prospettive e sta finendo in merda!

Proviamo almeno a divertirci nello stare insieme per le restanti gare!
Proviamo a metter le basi per una prossima stagione che DEVE esser di riscatto... siamo un gruppo splendido di persone, torniamo ad esser una squadra.

Ciao

Anonimo ha detto...

Difesa merdosa....Carretano centravanti e Belli a coltivar zucchine...

Anonimo ha detto...

Vorrei scusarmi con tutti per la vergognosa prestazione di ieri sera.
Sapete tutti quanto tenga alla squadra e quindi penso immaginiate quanto mi dispiaccia.
Purtroppo è un periodo che non me ne va una dritta.
Per le prossime partite chiederò a Luciano di far giocare giustamente altri.
Terminate le scuse doverose devo dar ragione a Rattà e Cestari che se non avessimo combinato troppe cazzate (io su tutti) magari un pari lo strappavamo. Non si è giocato poi così male, ci manca ancora qualcosa in fase di finalizzazione, ma se continuiamo ad allenarci bene qualche soddisfazione ce la possiamo ancora togliere nella continuazione della coppa piemonte.
Non molliamo.
Ciao a tutti.
Belli

Anonimo ha detto...

Mi spiace per l'assenza di ieri, ma ho un forte dolore alla coscia destra. Penso di non poter essere disponibile nemmeno per sabato. Cmq domani pomeriggio provo a correre.
Speriamo di toglierci qualche soddisfazione nella coppa piemonte.
Un saluto a tutti.
Paolo Iacopino

Anonimo ha detto...

Anch'io mi devo scusare per l'errore difensivo costato il primo goal. Mi è spiaciuto perchè fuori di quello credo di aver fatto una discreta partita. E mi scuso con Marco per gli urli a caldo. Non si dovrebbe mai, a volte scappa. E lui non lo merita assolutamente. Per il resto quest'anno gira tutto storto, la difesa che aveva fatto della concentrazione la sua arma migliore lo scorso anno, quest'anno ha avuto troppi giri a vuoto. L'attacco era ed è rimasto sterile.
Cerchiamo di divertirci nelle partite che verranno...