sabato 14 aprile 2007

Proasma - Latin Peru' 2-3

Solo colpa del Tranf. che voleva difendere l'1-2? o abbiamo sbagliato anche noi?

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Come altre volte apro io le danze...
E' stato il "Monda Day".
Rientro da protagonista senza dubbio.
Ha sfruttato al meglio la ghiotta occasione che Andy ed io gli abbiamo confezionato sul primo goal, ha lottato e sgomitato tutta la partita (in mezzo ai nani svettava..), ha avuto una palla solo davanti al portiere (forse si poteva stoppare???), non contento ha difeso la porta avversaria sul mio tiro diretto in goal...
Era sul pezzo come si dice..
Per il resto che dire, abbiamo giocato bene, regalato i soliti due goal.. E' vero il mister ha tolto la punta ma oggi Ale non era il solito Ale.. Bisogna dire alla signorina che non lo deve prosgiugare "prima" della partita, semmai "dopo" e se ha almeno segnato un goal.
Scherzo Ale, non sia mai....
Stamani ho visto ad "Animal Planet" il Bradipo, quanto ti somiglia Beppe!! Si sdraia sull'erba alla stessa velocità dopo essersi sincerato che l'impatto non sia troppo violento.. A Ernesto, che è tanto giovane che potrebbe essere mio figlio, voglio solo dire che quando si entra a partita iniziata è + difficile, quando si sta fuori si vorrebbe spaccare il mondo. Così si fa male.. gioca come sai, fai le cose semplici, in 11 talvolta si vince da soli quasi mai..
Al nostro Garrettano vanno i complimenti per il goal su schema provato e riprovato tanto in allenamento...
Auguri a Marco il Bello e a Roby For...
Buona Domenica e Forza Toro..

Anonimo ha detto...

Ho letto l'e-mail di Corrado e volevo utilizzare il forum per augurare a Roberto una pronta ripresa. In merito alla partita mi è rimasta la rabbia per la sconfitta. Comunque se sabato prossimo mettiamo in campo la grinta del secondo tempo contro i peruviani possiamo fare risultato.
Ci vediamo mercoledì. Paolo Iacopino

Anonimo ha detto...

Andrea ha detto...
Volevo ringraziare innanzitutto Guido per essersi ricordato che nel primo gol c'era anche il mio zampino,dato che Guidjonsen è stato lanciato da una mia apertura dall'altra fascia..Forse dovremmo farlo più spesso,come reclama Gianluca!
Per il resto abbiamo giocato abbastanza bene, siamo stati sfortunati per gli infortuni.Bene Edy,poteva addirittura fare una doppietta su un mio passaggio sbagliato per Ale:purtroppo da quel gol sbagliato è nato la loro ripartenza per il gol del pareggio.
Condivido il giudizio di Guido su Beppe per quanto riguarda il secondo gol: Bradipo!
Approfitto per fare gli auguri a Robyfor per l'infortunio e a Marco Belli.
A sabato, ciao a tutti!
Andrea

Anonimo ha detto...

Tutti uniti con Roby!
Tieni duro.
Ale