giovedì 26 ottobre 2006

28/10/2006 - Uisp 2006-2007 Giornata n.2

PROASMA-Juventud Peru'

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Da spettatore ho visto una squadra mal disposta in campo, troppi uomini "molli", rinunciatari (compreso qualche nuovo... e compreso il nostro mitico portierone che fa sempre regali..) e una condizione precaria. Dovremmo avere undici Raia in campo (Complimenti veramente) che tirano fuori gli attributi e trascinano.. A questo proposito ritengo che la regola obsoleta del "chi non viene all'allenamento non gioca" è da rivedere. Ha senso perchè chi si allena si presume sia più a posto fisicamente e per evitare che i "fenomeni" (ma noi non ne abbiamo) vivano di rendita. Ma deve essere usata con "grano salus"... Raia quindi deve giocare anche zoppo.
Qualche assenza a mio avviso pesa.. perchè con la difesa messa bene si liberano Tigani e Ripetta sulle fasce che con il solito Raia ed altri a rotazione fan funzionare il centrocampo. Le punte, se tutta la squadra gira, alla fine vedono anche la porta... E' così che abbiamo fatto quando si era ben disposti e con gli attributi fuori.. disputando buone gare.
P.s. per Gaetano.. visto che la scorsa partita sono pesate le assenze in difesa di Marco e Corrado (Formiglia avrà fatto certamente bene) io me la prendo comoda con la gamba...

Anonimo ha detto...

direi che che la sintesi di guidjonsen rispecchia anche il mio modo di vedere......va bene che giochi chi partecipa agli allenamenti pero un po piu di oculatezza nella scelta della formazione ci vorrebbe.......questo naturalmente non prescinde dal fatto che manca condizione fisica e un pokina di grinta...anche stasera ho letto che ci sono un po di defezioni per mecoledi sera.......un amichevole e sempre meglio che stare fermi....
speriamo di essere almeno in undici... ultima notizia il pana ha perso 10 a 1 contro il romania... asta la vista

Anonimo ha detto...

Condivido l'analisi di Guido.
Non possiamo giocare in maniera sbilanciata solo perchè Tizio o Caio sono mancati all'ultimo allenamento.
Dobbiamo giocare con gli uomini più in forma e con le persone nei ruoli giusti.
Il secondo tempo della partita ha dimostrato chiaramente che, con le persone giuste nei ruoli giusti avremmo potuto giocarci la nostra partita.
Ovviamente non possiamo andare avanti alla cazzo con ruoli inventati e con gente in campo che ha ancora bisogno di integrarsi o di fare esperienza.
P.S. Per Guido.
Tu sei essenziale come quelli che ho nominato ma che non sono venuti alla partita per motivi rispettabili ma molto meno seri del tuo infortunio.
A loro volevo rivolgermi per lanciare un messaggio forte che fosse in grado di stimolare il loro attaccamento alla squadra.
Tu, prima di essere un titolare che non si può regalare agli avversari sei un esempio per tutti noi.
Gaetano

Anonimo ha detto...

certo un gran bell' esempio non fosse per la bonza saresti ancora meglio......ahahahaahahahah
ribadisco la richiesta di una oculatezza maggiore nella scelta degli uomini da disporre in campo e dei rispettivi ruoli