giovedì 28 maggio 2009

27.05.09 PROASMA-Centro Iqueno 0-1

Ancora una sconfitta di misura per la Proasma in questa disgraziatissima stagione.
Salvo miracoli, è sfumata anche la Coppa Primavera. Si potrebbe approfittare delle ultime 3 gare, giocando per divertirsi ma soprattutto per ricompattare il gruppo? Dite la vostra!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Inizio io.
Devo le scuse a tutti per il gol mangiato che poteva darci il pareggio (che sarebbe stato meritato). Non ci ho dormito su e, rivedendo la scena tutta la notte, è stato davvero un gol divorato!
Non so davvero che altro dire, ci ho buttato il cuore ieri sera.
Non è bastato.
Ale

Il Polmone ha detto...

ANTICIPAZIONE DEL PROSSIMO NUMERO DE IL POLMONE:
"Cestari contestato da Ultras e dai compagni per i troppi errori sottoporta!"

Nelson ha detto...

Purtroppo quest'anno gira tutto male!

captain6 ha detto...

Da quello che è successo, vedi grave infortunio a Marco, ho visto e soprattutto sentito in queste ultime settimane credo che i goal sbagliati e le sconfitte siano la cosa meno grave che sta succedendo alla PA.
Peccato, veramente peccato urge che tutti, come ha detto il saggio Robyfor, si ricompattino per finire degnamente l'annata.
Ci conto sul buon senso di tutti.
Ciao e proviamoci..........

corrado ha detto...

Dimenticavo, ma sarebbe opportuno che Gae e Guido chiarissero a mente fredda la loro situazione.
Non credo che sia giusto dopo anni portarsi dietro rancori che parlando si risolverebbero presto.
Troviamo un momento per chiarire.
Ciao

guidjonsen ha detto...

Quando si trascende si è sempre un po' in torto. Faccio ammenda per non essermi saputo controllare. Sono stanco e nervoso, ho qualche attenuante, penso molto valida..
Credo tuttavia che più di un passo indietro tocchi anche a qualcun altro farlo, perchè certe scene vengono da più lontano.
Capisco che non giocare per chi è abituato a farlo sempre dia molto fastidio. Tuttavia non basta essere tra i "padri fondatori" o "vice capitano" per avanzare diritti. Se poi si entra e si procura una punizione dal limite che ci costa la partita (giovedì scorso) o si fa un fallo da "assassino" quando l'avversario ha già perso palla (e questa volta i peruviani sono stati fin troppo bravi) bisogna essere almeno capaci di tacere. Questo non è nelle caratteristiche del ns. "avvocato" che non mi risulta si sia mai sbattuto troppo x la squadra. Ricordo ancora la mesta bottiglia di vino che, tirato x la giacca, ha offerto a 15 persone lo scorso anno...Ognuno di noi ha il suo carattere e se anche non si è troppo affini riconosco che è sempre stato attaccato alla squadra. E questo per gente che deve giocare assieme e stare serenamente in compagnia è più che sufficiente. Abbiamo sopportato ogni sorta di battuta e commento alla fine di ogni partita giocata, quasi sempre di buon grado, perchè o lo si prende così o ci si azzuffa; per me continuerò a farlo senza problema. Peraltro qualche scena poco edificante l'ho fatta anch'io. Torno a ripetere, una bella riflessione credo tocchi anche a lui farla stavolta..
Per me è chiusa così con una stretta di mano simbolica.
Oggi è il mio 47° compleanno.. (cazzo!!) Grazie ai ragazzi per la vittoria dedicatami..

Nelson ha detto...

Mi son permesso di copiare il post di Guidjonsen anche nella successiva gara contro il City Car. Mi sembrava opportuno, vista la parte finale scritta da Guido.

Auguri per i 47 anni ("minchia" ma sono piu' dei km della maratona!)