sabato 7 febbraio 2009

2° gg di Ritorno: Ac Lingotto - Proasma 1-1

E' un punto guadagnato o c'e' il solito rammarico per non aver chiuso la partita?
Dite la vostra!!!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Vista da fuori, abbiamo avuto una gran botta di c..o! Abbiamo regalato tanto, ma fortunatamente Paolo in porta e' stato bravissimo, mentre il loro centravanti e' stato quanto meno sciagurato per la sua squadra.

In attacco due azioni, un gol e l'occasione sciupata dal ns. bomber del tirreno (peccato!)...sarebbe stato un bel "furtone"!

L'ho vista solo io così?

Anonimo ha detto...

In effetti leggendo la cronaca sembra una partita a senso unico... Abbiamo giocato contratti, con poco filtro a centrocampo la difesa ha ballato più del solito, mettendoci anche del suo e in fase di impostazione poche volte si è fatta la cosa più semplice. Prova ne è che l'azione più bella è stata quella corale che ha portato il bomber del Tirreno vicino al goal. Si, tutto sommato non è andata male. Mettiamoci più grinta e concentrazione. Nel secondo tempo ho visto qualcuno non difendere più la palla e ci siamo fatti mettere sotto.
Saluti ricchiò.....

Anonimo ha detto...

vista dalla tribuna x scelta tecnica(??????)il commento potrebbe essere questo: 0 tiri in porta;0 azioni degne di questo nome;0 passaggi arrivati a qualche attaccante o chi x esso;troppa precipitosità nel liberarsi del pallone, come se questo fosse una bomba in mezzo ai piedi!!!!!!!
morale della favola????
lavoriamo ragazzi..lavoriamo...e impariamo a stare in campo!!!
caio...a mercoledì.....